Doppio riconoscimento per l’azienda sannita Sidersan, tra le imprese vincitrici del Premio “Imprese stellari” riservato alle realtà di eccellenza del territorio e organizzato in collaborazione con Confindustria Benevento. I premi sono stati assegnati all’amministratore unico di Sidersan Pasquale Lampugnale nel corso della serata di gala svoltasi nella suggestiva cornice dei giardini della Rocca dei Rettori di Benevento e presentata da Fatima Trotta.
Due i riconoscimenti, per le categorie “𝐏𝐫𝐞𝐦𝐢𝐨 𝐒𝐩𝐞𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐁𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐁𝐏𝐌” e “Resilienza”. Il primo, consegnato dal Condirettore Generale di BPM Domenico De Angelis, è dedicato alle aziende che hanno saputo individuare nel tempo strategie di sostenibilità capaci di migliorare governance e performance sociali ed aziendali, e ha riconosciuto il costante impegno di Sidersan negli anni verso un futuro sempre più sostenibile e responsabile. Il Premio per la categoria “Resilienza” è riservato invece alle aziende che vantano più di 40 anni di storia e che hanno dimostrato nel tempo una straordinaria capacità di adattamento e perseveranza, che nel caso di Sidersan dura dal 1946, anno di inizio dell’attività
Le dichiarazioni: “Per noi è un enorme motivo di orgoglio rappresentare il Sannio a questi livelli. Ricevere questi prestigiosi premi, circondati da amici, aziende partner e autorità, è stato un momento di grande emozione. Siamo profondamente grati a tutti coloro che hanno condiviso questa serata speciale con noi e che hanno contribuito al nostro successo.
Questo riconoscimento ci spinge a continuare a lavorare con dedizione e passione per raggiungere nuovi ed entusiasmanti traguardi. La nostra storia è fatta di sfide superate e di obiettivi raggiunti grazie alla determinazione e alla collaborazione di un team straordinario.
Un ringraziamento speciale va ai nostri collaboratori con cui condividiamo questi questi premi. Sono loro il cuore pulsante della nostra azienda, che con il loro impegno quotidiano rendono possibili questi successi. La loro professionalità e dedizione sono fondamentali per continuare a crescere e migliorare.
Continueremo a impegnarci per rappresentare al meglio il nostro territorio e per contribuire al suo sviluppo e alla sua crescita.
Insieme possiamo fare la differenza e costruire un futuro luminoso per le nostre aziende e la nostra comunità. Andiamo avanti con fiducia e determinazione verso nuovi successi!”