Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, rendono noto che sono stati completati e collaudati i lavori di ampliamento del primo tratto della strada comunale Spezzamadonna di contrada Olivola.
“L’opera, che rientra nel più ampio programma di opere infrastrutturali proposto dalla società consortile Patto Territoriale della Provincia di Benevento e finanziato dal MISE, assume particolare rilievo poichè la strada Spezzamadonna collega la complanare alla strada statale Telesina con la zona industriale e l’aviosuperficie di contrada Olivola”, ha commentato l’assessore Pasquariello.
Un’opera che assume ancora maggiore valore in considerazione della Zes del capoluogo che, proprio a contrada Olivola, dovrebbe trovare la sua collocazione.
Con l’occasione si ringraziano per il contributo prestato il Rup Simona De Filippo, il direttore dei lavori Achille Timossi, i componente dell’ufficio di direzione dei lavori Pasquale Lovino e Vincenzo Quaranta e il responsabile della sicurezza Giovanni Russo, oltre che l’impresa Lampugnale che ha eseguito i lavori”.